Ministero della pubblica amministrazioneCollegamento sito ministero                                 Seguici su:        Pagina Facebook scuola

Il 17 aprile si è disputata la fase Regionale dei Campionati Studenteschi di Scacchi presso il Convitto Nazionale “P. Colletta” di Avellino. I nostri ragazzi hanno fronteggiato squadre di ottimo livello, non si sono svolti incontri frettolosi: ogni mossa è stata ponderata con cura e le partite sono state avvincenti e ricche di tattica. I nostri alunni non hanno mai sottovalutato l’avversario e hanno retto gli incontri fino alla fine, senza mai mollare, qualificandosi per la categoria Allieve alla fase nazionale che si terrà a Policoro. Un ottimo quarto posto è stato conquistato dalla squadra Juniores femminile. Lodi e complimenti a tutti i nostri giocatori.